Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Nostra intervista su Progresso Fotografico Serie Oro |
||
|---|---|---|
|
Webmaster
![]() Iscritto il:
11/3/2004 9:36 Messaggi:
4281
![]() |
Vi segnalo l'intervista a me e Cristina sull'ultimo numero del bimestrale PROGRESSO FOTOGRAFICO Serie ORO, che è dedicato alla fotografia di viaggio...oltre a me e mia moglie ci sono interviste ad altri bravissimi professionisti e una serie di articoli molto ben fatti ed articolati su attrezzatura e tecniche di ripresa specifici per la fotografia di viaggio, decisamente consigliata la lettura!...penso sia già in edicola, è il n.° 14 di Progresso Fotografico Serie Oro...
Ah, ovviamente ho dato taaaaaaanto peso al fatto di utilizzare il grande formato!!! ![]()
Inviato: 9/7/2011 10:39
|
|
|
|
||
Re: Nostra intervista su Progresso Fotografico Serie Oro |
||
|---|---|---|
|
![]() |
tantissimi complimenti, Marco !
![]()
Inviato: 9/7/2011 16:13
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
![]() |
Ottimo Marco e Complimenti!
Inviato: 11/7/2011 8:37
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Webmaster
![]() Iscritto il:
4281
![]() |
Grazie ragazzi!
![]()
Inviato: 11/7/2011 14:42
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
![]() |
Ebbraviii!! Complimenti Marco, lo comprerò di sicuro!
Fabio Ps...quando vedremo un tuo nuovo lavoro?
Inviato: 12/7/2011 23:25
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Webmaster
![]() Iscritto il:
4281
![]() |
Citazione:
Fabio, stiamo lavorando da un pò ad una nuova serie di immagini e penso che per la fine dell'estate saremo pronti a pubblicarle, grazie per aver chiesto!...questo lungo "silenzio" è stato dovuto al fatto che il lavoro sul Corpo senza Organi, dal momento che non era solo un progetto fotografico ma anche un progetto di vita, ci ha molto molto "asciugati", è come se ad un certo punto avessimo esaurito tutte le energie "fotografiche" e tutti gli sforzi venivano semplicemente convogliati nella vita vissuta (che forse è la cosa migliore)...devo anche dire che effettivamente abbiamo avuto un paio di false partenze con il secondo capitolo del CsO, che rimane tutt'ora in sospeso, adesso però come ti dicevo la "linfa" fotografica è tornata su un progetto nuovo che ci sta molto entusiasmando, sarà molto diverso da tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi, ovviamente sempre e rigorosamente in 8x10", questa volta non per imporci dei limiti, è lo strumento di lavoro giusto per quel tipo di immagini, il che a dire il vero è un concetto che un pò mi spaventa!...
Inviato: 13/7/2011 9:12
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
![]() |
Ciao Marco, complimenti per la pubblicazione a te e Cristina.
Giorgio
Inviato: 13/7/2011 21:56
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderator
![]() Iscritto il:
11/10/2005 16:37 Da Roma e Abruzzo
![]() |
Ciao Marco,
oggi finalmente ho comprato la rivista ed ho appena finito di leggere l’intervista. Caspiterina! … 5 pagine fitte fitte di racconti, belle immagini ed ottimi suggerimenti, compresa una buona dose di pubblicità per il nostro amato grande formato. Complimenti a te e Cristina!! A presto. Fabio
Inviato: 28/7/2011 23:51
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Webmaster
![]() Iscritto il:
4281
![]() |
Grazie Fabio!!!...eeeehhhh si, appena posso pubblicizzo sempre il grande formato, lo faccio anche quando tengo corsi base di fotografia, immagina tu!!
![]()
Inviato: 31/7/2011 10:54
|
|
|
|
||
Puoi vedere le discussioni.